Felsina® | Sospensione allenamenti
6885
post-template-default,single,single-post,postid-6885,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Sospensione allenamenti

Ci arriva un’ulteriore comunicazione da parte del ministero in cui viene segnalata l’impossibilità a sostenere gli allenamenti per atleti di ogni sport.
È una misura preventiva a cui noi siamo contrari in quanto ogni allenamento è gestito in modo funzionale a limitare i contagi. Lo sport e le sedi degli allenamenti sono un luogo in cui ragazze e ragazzi possono trovarsi al sicuro rispettando poche e chiare regole; tutto ciò vale per noi del Felsina e per ogni altra società sportiva. Sottraendo allenamenti e lezioni in presenza ai ragazzi, e soprattutto in mancanza di restrizioni che limitino la circolazione personale, nasce il dubbio su dove andranno i nostri giovani a svagarsi…portando a contesti con un maggior rischio di contagio rispetto agli allenamenti.
Ad ogni modo, contrari e dolenti rispettiamo tale decisione e sospendiamo tutti gli allenamenti fino a data da destinarsi.