Felsina® | Preview Universal Youth Cup 2020
6021
post-template-default,single,single-post,postid-6021,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Preview Universal Youth Cup 2020

Felsina Calcio organizza assieme Universal Youth Cup la preview della competizione giovanile più importante in Italia

Giunto alla sua decima edizione rappresenta il più importante Torneo Internazionale per la categoria “Under 11”  sia per il profilo tecnico delle squadre partecipanti che per il livello organizzativo. Dall’edizione del 2016 la fase finale è preceduta da diversi tornei denominati  “Preview” (preliminari di selezione) che si svolgono in giro per l’Italia ed anche all’estero come in Giappone e Francia nel caso dell’edizione 2020. Sono previsti servizi di altissimo livello per i partecipanti grazie alla collaborazione con il Comune di Forte dei Marmi.

Felsina Calcio collabora con Universal Youth Cup ospitando e organizzando la preview della provincia di Bologna, ospitando le partite presso il Campo Corticelli di Via E.Zoni 2. Quest’anno parteciperanno i classe 2009, le squadre di tutta la provincia di Bologna si affronteranno per partecipare alle fasi finali del torneo, che si terranno dal 10 al 13 aprile a Forte dei Marmi e dove incontreranno i team giovanili dei club più importanti d’Europa e del Mondo.

Alla Preview bolognese parteciperanno:

Felsina, Boca, U.S. Corticella, SCD Progresso Calcio , Libertas Castel San Pietro ASD , ASD Atletico Borgo 1993 , Sant’agata, asd Sporting Pianorese 1955, Real Sala Bolognese, Sporting Emilia Poggese , ASD Granamica , Vergato, Mezzolara Calcio , Crespo Calcio , Asd Terre di Castelli “la Terza”, ACD Basca 2002 .