Felsina® | Macron New Headquarters
6457
post-template-default,single,single-post,postid-6457,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Macron New Headquarters

Macron ha inaugurato il suo nuovo quartier generale, sede degli uffici amministrativi e del magazzino merci. Una struttura nuova e solida che punta a tornare ai massimi livelli dopo l’emergenza sanitaria che ha coinvolto chiunque, sebbene ciò Macron non ha mai mollato ed infatti ha convertito la sua produzione per realizzare mascherine nei mesi più difficili della pandemia.

La struttura avrà 2 palestre per i dipendenti e gli ospiti, un ristorante, 6 caffetterie, 15 sale meeting e 4 showrooms, inoltre sarà circondata da 32oo siepi piantante appositamente da Macron, evitando così di gravare sull’ambiente circostante.

In due parole: INNOVAZIONE E COMFORT per i dipendenti.

Siamo fieri di collaborare con loro, e soprattutto siamo onorati di aver ricevuto la loro fiducia fin dalla prima idea del nostro progetto Felsina.