Felsina® | Incontro con Sergio Reggiani
8426
post-template-default,single,single-post,postid-8426,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Incontro con Sergio Reggiani

In pochi possono fregiarsi di avere solcato i più importanti palcoscenici della Serie A di calcio e Sergio Reggiani è uno di questi. San Siro, l’Olimpico, il Cibali e chi più ne ha più ne metta. Difensore a tutto tondo, da li non si passava in un calcio che non aveva sostituzioni a parte il portiere e dove i giocatori però erano già delle star.
Lo abbiamo omaggiato ripercorrendo la sua carriera di calciatore e di allenatore. Compagno di squadra di Marcello Lippi alla Samp allenata da Heriberto Herrera poi all’Ascoli di Mazzone, Sergio ha avuto anche la mitica figurina Panini. I suoi compaesani gli dedicavano striscioni ed era intervistato dalla Radio Rai…poi è stato un grande calciatore dilettante , dirigente e infine allenatore di squadre giovanili.
Siano orgogliosi di averti con noi al Felsina.
Grazie Sergio!