Felsina® | Felsina presente nella rivista Il Nuovo Calcio
6441
post-template-default,single,single-post,postid-6441,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Felsina presente nella rivista Il Nuovo Calcio

È un vero piacere per noi di Felsina Calcio vedere i nostri Giovanissimi 2005, presenti nell’ultimo numero del Il Nuovo Calcio , una delle riviste più importanti sul calcio dilettantistiche del panorama italiano, la più letta dagli allenatori e dagli operatori del settore.
Questi ragazzi rimarranno nella storia del Felsina per essere stata la prima squadra ad avere vinto un campionato provinciale ed essere passata a disputare il campionato regionale. Purtroppo il campionato è stato sospeso ma comunque un grande grazie ai ragazzi e a tutti quelli che ci hanno seguito e aiutato con passione e dedizione. Non dimentichiamoci del mister Serra che dopo questa gloriosa vittoria ha portato la nostra prima squadra al primo posto prima temporaneo e poi dichiarato dalla Federazione definitivo.
E quindi in 2 anni 2 campionati vinti da Felsina.