31 Ott Felsina Incontra
Lunedì 5 novembre alle ore 18 presso Palazzo de Toschi a Bologna, torna per la seconda edizione il Felsina Incontra, format di Felsina Calcio dedicato alla diffusione dei valori etici dello sport.
Il titolo è “C’era una volta, il calcio ai tempi di Giacomo Bulgarelli” e vede protagonisti Fabio Capello, Filippo Inzaghi, Claudio Fenucci, Luigi Colombo, Matteo Marani di Sky Sport, presentati d aSabrina Orlandi e con l’introduzione di Alberto Verni, Presidente Felsina.
L’esempio di Giacomo Bulgarelli, giocatore simbolo dello scudetto rossoblu del 1964, vuole essere apripista per una chiacchierata sul calcio di ieri a confronto con quello di oggi e vuole toccare i valori veri dell’amicizia, della gratitudine, del ricordo dell’impegno e dell’abnegazione nel mondo del calcio. Dopo la piacevole serata di mercoledì 24 ottobre dove per onorare la memoria della nascita di giacomo Bulgarelli Felsina ha organizzato un triangolare amichevole non competitivo tra Bologna, Spal e Felsina, la serata del Felsina Incontra onora il ricordo di questo grande campione.