Felsina® | Un grande ritrovo
8885
post-template-default,single,single-post,postid-8885,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Un grande ritrovo

Una super festa. Un grande ritrovo.
Quasi tutta la nostra grande famiglia Felsina nello stesso posto per vivere insieme questi primi mesi di stagione… e che energia!

Oltre 400 persone tra bimbi, bimbe, ragazzi, ragazze, mister, genitori e responsabili: un’ondata che ci ricorda quanto sia speciale far parte di questo gruppo. È stato bello ritrovarci, conoscerci ancora di più e accogliere chi è appena entrato nella nostra famiglia.

Abbiamo presentato tutte le annate, dall’attività di base all’agonistica, passando per il settore femminile.
E non sono mancati i momenti emozionanti: abbiamo premiato i nostri tesserati del progetto “UN 10 IN CAMPO”  — ragazzi e ragazze che grazie allo studio, all’impegno e al miglioramento hanno vinto libri scolastici, kit Macron, iscrizioni gratuite o i nostri gadget.

Premi speciali anche per chi si è distinto per costanza, impegno e fair play… e che grazie all’iniziativa “Allo Stadio con Felsina” si è goduto ieri sera Bologna–Salisburgo!

Un ringraziamento davvero speciale va anche a Roberta Li Calzi, Assessora allo Sport (e al Bilancio) del Comune di Bologna — che è venuta a trovarci e ha voluto essere con noi in questo momento di festa: ci ha portato i suoi auguri personali e ha rivolto un caloroso “in bocca al lupo” a tutte le ragazze e i ragazzi per la stagione che ci attende.

Grazie di cuore agli sponsor, a chi ha reso possibile tutto questo e a tutti quelli che credono in noi. Continuiamo così: un passo alla volta, tutti insieme.