
30 Lug Nota della società
Felsina Calcio SSD a RL
Bologna,30 luglio 2025
Con grande emozione e senso di responsabilità comunico che, in data odierna, ho acquisito la totalità delle quote della società Felsina Calcio SSD, divenendone unico proprietario.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento ai soci che mi hanno accompagnato in questi anni di crescita, condivisione e passione: Michele Arnone, Fabio Pasini, Giulio Conti, Matteo Sandri, Sergio Schiavoni, Massimo Verni e Massimiliano Scanabissi. A ciascuno va la mia gratitudine per il contributo offerto al progetto Felsina.
Un pensiero speciale va all’ex Presidente Alberto Verni, figura centrale nel cammino del nostro club. Il suo supporto e la sua amicizia hanno rappresentato e rappresentano per me una guida costante. La mia Presidenza, iniziata ufficialmente nel 2023, prosegue oggi nel solco dei valori che insieme a lui abbiamo saputo incarnare dalla fondazione: educazione, scuola, famiglia, trasparenza e spirito sportivo.
Continuità è la parola che vuole rappresentare questo nuovo inizio e Simone Serra e Francesco Buttignon ne sono i cardini, operativi e tecnici.
Il nostro progetto sportivo è e resterà fondato su valori chiari, sull’educazione dei ragazzi, sul rispetto dei tesserati e sulla trasparenza nei rapporti tra società.
Con rinnovato entusiasmo, proseguo dunque nel mio impegno quotidiano per Felsina Calcio, nella certezza che il futuro del club debba poggiare su basi solide, limpide e coerenti con l’idea di sport come scuola di vita.
Federico Palazzoli
Presidente
Felsina Calcio SSD